20 gen 2010

UNOTV: Novità video della settimana 3 su UNOTV

Novità video della settimana 3 su UNOTV
Ciao,
eccoci all'appuntamento settimanale di aggiornamento sui video inseriti su UNOTV.
Grazie per la tua attenzione.

Xio - So Alive
Xio con il video So Alive

Malera - Okki
Malera con il video Okki

TV Lumiere - Milit
TV Lumiere con il video Milit

Jimmy "Rischio" Spinelli - Come Stai
Jimmy "Rischio" Spinelli con il video Come Stai

Nadàr Solo - Sette Anni
Nadàr Solo con il video Sette Anni

Sunambiac - Fanali Di Scorta
Sunambiac con il video Fanali Di Scorta

Lefty feat. Massimiliano Pepe - Il Mondo Dai Miei Occhi
Lefty feat. Massimiliano Pepe con il video Il Modo Dai Miei Occhi

MyValueè - Micol Barsanti
Puntata di MyValueè dedicta a Micol Barsanti condotta da Veronica Eracleo

Malera - 5 a.m.
Malera con il video 5 a.m.
...altro.
Ciao a tutti carissimi utenti e sostenitori!

Prima di tutto vorremmo ringraziare quanti ci seguono e cogliamo l'occasione, con malcelato orgoglio, per trasmettervi la mappa delle zone dove UNOTV Indie Music Web TV è visto quotidianamente.



Le visite al sito sono in continua ascesa e si apprestano a superare le 20.000 visite uniche/mese, una risultato che ci conforta non poco e ci riempie di soddisfazione.

Il progetto UNOTV, nato nel lontano 2007, sembra destare un interesse notevole e questo lo imputiamo alla nostra linea editoriale che impone una scelta di qualità sia nella forma che nei contenuti dei video trasmessi.

Tutto ciò fa di UNOTV Indie Music Web TV un punto di riferimento sia per gli artisti sia per le etichette indipendenti.

Un punto di riferimento dedicato alla musica indipendente e underground che tanto offre e spesso viene scioccamente dimenticata a favore di mediocri produzioni commerciali.

Grazie di cuore quindi a tutti i fans, agli artisti e alle etichette indipendenti che sostengono il progetto.

UNDERGROUND CONTEST 2010

unotv


Novità! Novità!

UNOTV Indie Music Web TV in collaborazione con M.P. & RECORDS bandisce il concorso UNDERGROUND CONTEST 2010 per le band selezionate dalle redazioni di UNOTV.NET sulla base di specifiche qualità musicali e professionali .

Il concorso è aperto a tutte le band che hanno dimostrato un impegno nel campo artistico musicale che non si limita solamente alla “voglia di suonare” ma che vogliono crescere in maniera professionale con impegno e determinazione.

UNOTV.NET e M.P. & RECORDS mettono a disposizione degli artisti le proprie competenze per dare maggior impulso agli sforzi dei musicisti per far conoscere la loro musica e i percorsi artistici delle band.

Quindi le finalita' sono di allargare la visibilita' delle band tramite UNOTV.NET e per i vincitori del contest l'inserimento del proprio brano nella compilaton prodotta da M.P. & RECORDS e distribuita da G.T. MUSIC DISTRIBUTION.

In occasione del contest abbiamo attivato una gruppo su FACEBOOK dove seguire le notizie e interagire con l'evolversi dell'evento.

Nei prosimi giorni pubblicheremo il bando completo del concorso con le informazioni dettagliate per l'iscrizione.

DAILY PILLS R.I.P.?




Molti ci stanno chiedendo come mai non vengono più pubblicate le DAILY PILLS il format di informazione musicale di UNOTV.

Come tutte le forme artistiche, anche le DAILY PILLS non nascono a comando ma richiedono una particolare ispirazione sia per la scelta dei contenuti che della forma nella quale vengono...somministrate.

Quindi, come voi, anche noi rimaniamo in attesa che la musa ispiratrice fulmini nuovamente l'anima dell'autore e ci conceda nuovamente di goderne la creatività.


I CONSIGLI DI IVAN

UNOTV

Reissue album: Max Richter, Memoryhouse.

Max Richter's Memoryhouse is a journey though the 20th century which unfolds like the soundtrack to an imaginary film.
Combining the BBC Philharmonic under conductor Rumon Gamba, no strangers to recording classic film scores with atmospheric electronics, the result is a melancholy evocation of love, loss and survival, often with the focus on Eastern Europe.
Minimalism with a deeply emotional core, overlaid with fragments of poetic voices, the melodic sensibility lies between Philip Glass's minimalism, Wojciech Kilar's The Portrait of a Lady and the film scores of Zbigniew Preisner.





Nessun commento:

Posta un commento